Un patrimonio vivo, autentico, che si rivela nella vita quotidiana e che scoprirete nell’artigianato nella nostra tradizionale ospitalità, ma soprattutto nella nostra cucina attentamente curata, che saprà catturarvi con la sua semplicità, accuratezza ed armonia di sapori. Lo chef valorizza i prodotti, la genuinità e la passione. offre ai suoi graditi ospiti un servizio sempre attento ai particolari con piatti tipici dell’Alta Vallecamonica e altre specialità.
Il Parco dell’Adamello abbraccia circa 500 chilometri quadrati dalle infinite sfaccettature paesaggistiche, geologiche e storiche. Possiamo suddividere questa ricchezza naturalistica e antropica in tre macro-aree, seguendo il profilo delle montagne di riferimento: la cima Adamello, il Pizzo Badile Camuno e il Cornone di Blumone, tre icone alpine che racchiudono un circondario di vallate, cime e storie.
Un hotel familiare e accogliente è garanzia di una vacanza che resterà nella memoria. Perciò quello che più ci sta a cuore è il vostro benessere. Lasciatevi andare e godetevi dei giorni spensierati. A tutto il resto pensiamo noi