L’Hotel Veduta dell’Adamello a Ponte di Legno

L’Hotel Veduta dell’Adamello è situato a Temù, alle porte della più nota località di Ponte di Legno (BS) in alta Valle Camonica.

L’incantevole posizione, all’interno del meraviglioso Parco Adamello, che in inverno si trasforma in un carosello sciistico, rende l’hotel un ottimo punto di partenza sia in estate che in inverno per godere delle meraviglie della natura.

In inverno la neve traforma le montagne della zona circosante l’hotel in uno splendido carosello sciistico Adamello Ski, particolarmente adatto per gli sportivi della neve, con gli impianti che partono a pochi metri dall’hotel è possibile sciare sui 100 km di piste tutte collegate fra loro da Temù a Ponte di Legno e fino al ghiacciao del Presena a quota 3.000 mt

In estate si posso percorrere percorsi naturalistici alla portata di tutti, ed itinerari alpini di ogni difficoltà, con un panorama sempre assicurato, così come aria buona, tanto sole ed autentica ospitalità.
Emozionanti attività e tanto divertimento, in acqua, in montagna, scalate su roccia ed escursioni a piedi, in bici, a cavallo.

Per gli amanti dei percorsi in moto e per i ciclisti è possibile percorrere i passi alpini noti soprattutto per il giro d’Italia come il Passo Gavia e il Passo Mortirolo che ogni anno porta migliaia di persone a scoprirli o a ritornare per seguire le gare ciclistiche o per godere degli splendidi panorami.

museo-della_guerra_bianca_temu

E per gli amanti della storia (ma è consigliato a tutti) si può visitare l’importante Museo della Guerra Bianca di Temù – Ponte di Legno, proprio a pochi passi dal nostro hotel.

 

I servizi che offriamo

Bar
Centro estetico
Servizio in camera
Colazione a buffet
Radio in camera
TV in camera
Cassaforte in camera
Phon in bagno
Ascensore
Giardino
Parcheggio gratuito
Piccola officina per riparazione bici
Deposito biciclette
Deposito sci
Scalda scarponi
Wi-fi gratuito nelle camere e nelle zone comuni
Si accettano carte di credito

 

Immagini